Dona per i bambini del reparto di ortopedia e traumatologia pediatrica dell'ospedale infantile Regina Margherita di Torino

La mia donazione

Dono una volta

o

Dono ogni mese

Perché donare?

L’associazione Naoto mira a gestire iniziative a lungo termine e progetti sostenibili, che possano creare un impatto positivo e duraturo sulla comunità e sul reparto ospedaliero. A tal fine, viene posta un’attenzione particolare alla raccolta di fondi e alla collaborazione con enti e organizzazioni esterne per sostenere le esigenze finanziarie necessarie per i progetti in corso.

Per donazioni con Bonifico Bancario
IBAN:

IT02V0623030532000015267883

Intestazione: ASSOCIAZIONE NAOTO ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO
Causale: Donazione + il tuo Codice Fiscale + Il tuo indirizzo email

I miei dati personali

* Campi obbligatori

Benefici Fiscali

Per le persone fisiche l’importo delle erogazioni liberali in denaro, da effettuarsi mediante sistemi tracciabili di pagamento sono ammesse:
  • In detrazione dall’IRPEF per il 35% dell’importo, nel limite massimo di 30.000€ per periodo d’imposta, oppure
  • Sono deducibili dal reddito dell’erogatore nel limite del 10% del reddito dichiarato e in caso di incapienza, l’eccedenza può essere riportata fino al 4° anno successivo.

Per le aziende l’importo delle erogazioni liberali sono deducibili dal reddito dell’erogatore nel limite del 10% del reddito dichiarato e in caso di incapienza, l’eccedenza può essere riportata fino al 4° anno successivo.

Il mio pagamento

Pagamenti altamente sicuri grazie alla crittografia SSL a 256-bit, lo standard di sicurezza più elevato.

Voglio dare più valore alla mia donazione contribuendo alla copertura dei costi di raccolta fondi.

Dona con Carta di Credito

Il codice di sicurezza è costituito dalle ultime 3 cifre scritte sul retro della tua carta di credito

Apple Pay

Dona con Satispay